Bnergamo’s Weblog

BILBAO Il large suv di Opel compie un passo in avanti ed arriva in una versione inedita, con il massimo della tecnologia di bordo, un motore diesel più potente e silenzioso abbinato ad un cambio automatico ad otto rapporti.

Con questo motore Grandland X è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 9,1 secondi e di raggiungere una velocità massima di 214 km/h.

Dal punto di vista estetico con la Ultimate il look si fa più elegante e raffinato con i cerchi in lega BiColor da 19 pollici, le barre longitudinali silver opzionali e tetto e coprispecchietti retrovisori esterni con finitura diamond black e il grande tetto panoramico di vetro (a richiesta).

A bordo è possibile trovare Cruise Control automatico con limitatore di velocità, avviso pre-collisione (Forward Collision Alert) con frenata autonoma di emergenza con rilevamento pedoni, sistema per la prevenzione dei colpi di sonno (Driver Drowsiness Alert), riconoscimento limiti di velocità (Speed Sign Recognition) e avviso in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata (Lane Departure Warning).

opel grandland debutta top gamma con diesel

Lascia un commento